Casi particolari: studenti che hanno già consegnato di persona l’attestato o partecipato a iniziative/cicli di seminari nel corso del 2019
Il CdS ha già predisposto, prima dell’emergenza Covid-19, i decreti di riconoscimento per tutti gli studenti che avevano consegnato di persona attestazioni di diversa natura (Accenture, Digita, ecc.) o che nel corso del 2019 avevano partecipato a iniziative o cicli di seminari per i quali non era previsto il rilascio di certificazione singola.
Caso A. Studenti iscritti nell’AA 2018/19 al 1° anno della magistrale
Nella stragrande maggioranza dei casi gli studenti non si ritrovano ancora in carriera i 3CFU in quanto all’epoca del conseguimento/consegna dell’attestazione la segreteria studenti non avrebbe potuto caricare i 3CFU per quanto detto in precedenza.
Gli studenti che rientrano in questa condizione sono pregati di attendere che la segreteria carichi in carriera i decreti predisposti prima dell’emergenza Covid-19.
Caso B. Studenti già iscritti nell’AA 2018/19 al secondo anno della magistrale
Gli studenti che rientrano in questa condizione e che non si ritrovano caricati i 3CFU possono compilare il form. Gli studenti che non possiedono l’attestazione possono allegare un file creato ad hoc con l’indicazione dei corsi/seminari seguiti e del docente responsabile dell’iniziativa